Continuate a seguirci su LinkedIn!

Il Magazine IQVIA ringrazia i suoi i lettori. Seguite gli account IQVIA Italia per rimanere sempre aggiornati.

Continuate a seguirci su LinkedIn!

Avevamo creato questo magazine per comunicare le informazioni di quell’information provider leader mondo Life Science che allora si chiamava IMS Health. Da allora ci siamo trasformati come azienda, diventando IQVIA a seguito del merger con Quintiles, un altro leader del proprio settore, quello della ricerca clinica. Contestualmente è cambiato anche il modo di comunicare intorno a noi, in termini di strumenti disponibili e di abitudini dei lettori.

Abbiamo quindi deciso di concentrare la nostra comunicazione online veicolandola principalmente attraverso i nostri account social, che permettono di seguire in tempo reale le nostre attività, riportando le nostre informazioni e le notizie che su stampa e web ususfruiscono dei nostri dati e della nostra thought leadership.

L’avventura del Magazine IQVIA terminerà tra pochi giorni. Ringraziamo i tantissimi utenti che in questi anni ci hanno consultato e vi invitiamo tutti a seguirci ancora su LinkedIn e Twitter per rimanere aggiornati su novità e trend del mondo della salute.

Aggiornamento 01/2019

linkedin twitter email

2019-01-10T16:37:46+02:00 Categorie: SCENARIO PHARMA ITALIANO|